Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro. È anche per questo che raccomandiamo di dotare i siti di e-commerce di un certificato SSL: per offrire ai propri clienti una maggiore sicurezza sul proprio sito, aumentando la propria affidabilità e di conseguenza anche gli ordini.

Pagamenti On-line su Intimoemma.it

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Visa – Visa Electron – CartaSi – Postepay – Mastercard – American Express – Carte prepagate Paypal legate al circuito Visa o Mastercard

I pagamenti con carta di credito si effettuano integralmente all’ordine. Gli ordini vengono presi in considerazione dopo conferma del loro pagamento.

Le informazioni personali inserite vengono criptate e la transazione è protetta in modalità SSL, questo per garantire la massima sicurezza.

Se il tuo pagamento è stato rifiutato, ti invitiamo a verificare la data di scadenza della carta e l’esattezza dei dati inseriti. È possibile inoltre che il limite di spesa della carta sia stato raggiunto.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

I pagamenti con bonifico devono essere effettuati nella loro integralità al momento dell’ordine. Al momento della Conferma d’ordine effettua la tua scelta di pagamento selezionando la voce “Bonifico Bancario”. Hai a disposizione 5 giorni lavorativi per farci pervenire il tuo bonifico sul conto di IntimoEmma (referenze accessibili al momento della convalida dell’ordine e in un’e-mail di ricapitolazione, che riceverai successivamente la conferma). Trascorso questo termine, il tuo ordine verrà annullato.

Il tuo ordine sarà convalidato definitivamente al momento della ricezione del bonifico e ti invieremo immediatamente un’e-mail di conferma.

In caso di pagamento con bonifico, i tempi di consegna si potrebbero allungare a causa del tempo necessario alla ricezione e al trattamento del bonifico stesso.

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è un mezzo di pagamento sicuro che ti permette di pagare rapidamente i tuoi articoli senza condividere i tuoi dati bancari con i siti venditori. È sufficiente aver indicato tali dati al momento della creazione del tuo conto PayPal. A quel punto vengono criptati e messi in sicurezza una volta per tutte.
Se possiedi già un conto PayPal, puoi utilizzarlo sul nostro sito per saldare i tuoi acquisti rapidamente e in tutta sicurezza.
Se non hai un conto PayPal, puoi comunque scegliere questo mezzo di pagamento. Al momento di saldare, verrai indirizzato a una pagina PayPal dove dovrai indicare i tuoi dati bancari oppure scegliere un metodo di pagamento alternativo come la “Carta di Credito” continuando ad utilizzare la pagina pertinente di PayPal.

Leggi le loro condizioni