L´acquirente consumatore, dispone di un termine di recesso di 14 giorni lavorativi a partire dalla consegna del Prodotto, che gli permette di annullare tutto o una parte del suo ordine e di restituire il Prodotto a sue spese. Questa facoltà non è applicabile ai prodotti personalizzati.

Per esercitare il suo diritto di recesso, l’acquirente dovrà chiamare il servizio clienti 0573 77 54 20 o scrivere a [email protected] e chiedere una restituzione o un cambio. In caso di cambio, verrà fatta una differenza tra il costo del prodotto che si vuole restituire e il nuovo acquisto. Le spese di spedizione in caso di restituzione sono a carico del consumatore.

L’organizzazione della rispedizione del prodotto verrà fatta insieme al nostro Servizio Clienti, indicando al consumatore la procedura da seguire.

L´acquirente verrà rimborsato, al più presto e al massimo entro i 15 giorni lavorativi seguenti la data nella quale il diritto di recesso è stato esercitato, dell´integralità dell´importo versato. Il Prodotto deve essere reso in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori, nel caso ci fossero.